Si è svolta ieri, Mercoledì 12 Aprile, la sfilata Atelier Emé del Gruppo Calzedonia per cui Ferraro ha fornito parte dell'allestimento; questo evento è stato allestito immediatamente dopo quello realizzato la scorsa settimana per Tezenis (clicca qui per leggere l'articolo dedicato).
Alla presenza del Presidente Sandro Veronesi sono state presentate le nuove linee di abiti da sposa dell'azienda Mantovana che nel 2016 ha raddoppiato il fatturato e su cui il Gruppo Calzedonia sta investendo molto anche da un punto di vista di comunicazione, sia in materiale cartaceo che tramite l'utilizzo del web.
Oltre ai nuovi abiti da sposa Atelier Emé mira il suo focus a tutti quegli eventi nei quali la donna vuole indossare qualcosa di importante come festeggiamenti per la laurea, cene di gala, compleanni, testimoni di nozze.
Secondo le statistiche e i numeri presentati da Veronesi, che ha accolto le ospiti presenti, il rito del matrimonio sta vivendo un momento di risalita dopo il drastico calo degli ultimi anni; in questo positivo scenario il brand Atelier Emé si rivolge a tutte le donne che vogliono un prodotto di qualità ad un prezzo però accessibile; attualmente l'azienda è concentrata nell'apertura di nuovi punti di vendita nei vari mercati di riferimento così da aumentare la propria presenza verso le future spose.
La sfilata si è svolta all'interno dell'auditorium della nuova sede Calzedonia a Dossobuono (Verona) e vi hanno partecipato circa 300 invitate tutte comodamente sedute nelle tribune allestite da Ferraro per l'occasione.
L'allestimento di questa sfilata era composto da un corridoio di moquette color oro illuminato da un grande lampadario ulterioremente abbellito da petali, fiori e piante; luci e suoni hanno poi reso ancor più elegante l'ambiente che ha certamente emozionato il pubblico presente.
Vuoi vedere altri allestimenti realizzati da Ferraro per le sfilate di moda? Clicca qui!